The Fact About bava di lumaca That No One Is Suggesting

Suavitas Snail Luxurious Product è una vero e proprio trattamento di  ringiovanimento della pelle contenente un’altissima quantità di bava di lumaca e formulato nello specifico pelli mature con rughe.

Loom Sérum Supreme è un siero viso di ultima generazione per il trattamento delle pelli che presentano i primi segni dell’età. Arricchito con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di okra (Hibiscus aesculentus), contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore. Applicato prima della crema, lascia la pelle visibilmente levigata e idratata.

La nostra azienda è nata principalmente for every produrre materie primary di alta qualità di prodotti cosmetici a foundation di BAVA di LUMACA elemento principale che caratterizza tutta la nostra linea di bellezza, frutto di un lungo lavoro sottoposto a un filone di studi e take a look at che certificano la conformità e la qualità naturale al 100% del prodotto.

L’applicazione del tonico è molto semplice, per questo può entrare a much parte di una regimen di bellezza da realizzare ogni giorno.

Le numerose proprietà della bava di lumaca in campo dermatologico, sono oggi ampiamente dimostrate e Be aware scientificamente, e sono legate alle molecole in essa contenute:

I tonici alla bava di lumaca sono prodotti cosmetici dalla texture liquida con la funzione di idratare, lenire e tonificare la pelle del viso.

L’allantoina contenuta al suo interno dona al mucopolisaccaride di lumaca ha proprietà rigenerative della pelle e for every questo i prodotti cosmetici che hanno un’alta percentuale (almeno oltre il ten%) di bava di lumaca vengono spesso utilizzati e consigliati for every schiarire le macchie cutanee e le cicatrici da acne.

La bava di lumaca ha proprietà idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive e cicatrizzanti per la pelle: anni di ricerche e studi ne hanno dimostrato gli effetti straordinari della bava di lumaca sulla pelle del viso. Nutritive e rigeneranti grazie a proteine e vitamine contenute nel siero di bava di lumaca, le creme corpo e viso Naturaverde Bio della line bava di lumaca svolgono un’efficace azione antirughe e anti smagliature.

There may be a difficulty concerning Cloudflare's cache plus your bava di lumaca origin World-wide-web server. Cloudflare screens for these errors and instantly investigates the cause.

• Idro-restitutiva (acqua di riserva) — grazie alla ricchezza di mucopolisaccaridi, molecole che trattengono l’acqua sulla cute a lungo e assicurano un effetto idratante di lunga durata, che in natura servono alle chiocciole for each mantenere sempre umido e ben idratato il corpo prevenendo l’essicazione dei tessuti esposti.

La qualità dei cosmetici Naturaverde è garantita dall’ esperienza maturata nel settore della cosmesi, del natural beauty e del biologico e dalla continua ricerca in campo dermatologico

Sappiamo bene che le chiocciole producono una grande quantità di muco (comunemente chiamato “bava”): si tratta di un meccanismo naturale for every reagire ai danni cutanei provocati dal loro scorrimento costante su superfici ruvide e accidentate: la funzionalità rigenerante e protettiva della bava è quindi necessaria alla sopravvivenza e alla difesa di questi animali.

Oltre a servire per muoversi al meglio, la bava è utile alle lumache anche a curare le piccole ferite che possono procurarsi durante le lente camminate e for each rimare attaccate a superfici verticali.

Nelle persone in età adulta, la bava di lumaca ha effetti realmente visibili sulle rughe d’espressione. L’azione antiossidante e rigenerante combatte l’invecchiamento cellulare e già dopo le primary applicazioni la pelle appare più tonica ed elastica, oltre che più levigata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *